OUR VISION


Consolidare
la leadership all’interno del Luxury, accrescere tutte le attività del Gruppo, in particolare:

  • La promozione e il sostegno d’iniziative singole e aggregate, finalizzate alla raccolta di finanza per un adeguato sviluppo all’interno del settore Luxury-Lifestyle, Digital, Innovation Technology , Artificial Intelligence;
  • L’acquisizione, lo sviluppo, e l’avvio d’iniziative imprenditoriali industriali in grado di presidiare e promuovere servizi e prodotti all’interno del settore del Luxury-Lifestyle, Digital, Innovation technology , Artificial Intelligence;
  • L’offerta di servizi per il settore Luxury quali: Temporary Manager, Technical Advisor ecc;
  • La possibile espansione in nuovi mercati geografici ad elevato potenziale di sviluppo sia nazionali sia internazionali;
  • La solidità, l’efficienza e l’affidabilità organizzativa radicata e diffusa territorialmente;
  • L’attenzione alla salute e sicurezza ed alla sostenibilità ambientale;
  • La motivazione e la professionalità del personale;
  • L’accrescimento e la valorizzazione degli Asset a favore degli shareholders.

VALUES STATEMENT

  • Centralità della persona: svolgere la propria attività con una costante attenzione riguardo alle esigenze e nel rispetto della persona, mediante un riconoscimento di valori quali la passione, la dedizione e la professionalità, adottando un comportamento etico basato su principi quali la correttezza e l’affidabilità;
  • Sicurezza e salvaguardia della salute: porre l’attenzione alle condizioni e a/l’ambiente di lavoro in rispondenza ai requisiti di sicurezza e di salvaguardia della salute, sempre in linea con l’avanzamento del progresso tecnologico, allo scopo di potere ridurre la probabilità del verificarsi di infortuni, incidenti o altre situazioni di rischio;
  • Correttezza e Trasparenza: impostare ed attuare i rapporti con le Parti Interessate (dipendenti, clienti, soci, fornitori, Enti, organismi di controllo, collettività) nel rispetto dei principi di chiarezza, correttezza e trasparenza, perseguendo la soddisfazione delle aspettative legittime degli interlocutori interni ed esterni. Garantire una corretta ed esaustiva comunicazione aziendale ed informativa contabile rivolta al mercato finanziario, istituzioni, organismi di controllo e media, nei tempi e modalità richieste;
  • Il miglioramento continuo, efficacia ed efficienza gestionali: porgere ampia attenzione alla ricerca di efficienza in tutti i processi aziendali, garantendo la qualità dei processi e dei beni prodotti, nella consapevolezza che la solidità economico-finanziaria é un principio imprescindibile per garantire lo sviluppo futuro della Società e la soddisfazione del cliente;
  • Valore della sostenibilità: comunicare il profilo di responsabilità sociale; accanto ai tradizionali risultati economici, rendicontare in termini sia quantitativi che qualitativi la dimensione sociale ed ambientale della gestione dell’impresa. Perseguire l’idea fondata sul principio che sia possibile creare valore sostenibile nel tempo solo se la conduzione dell’impresa segue tre solide direttrici: economica/finanziaria, sociale e ambientale, sostenute da una sana e trasparente Corporate Governance;
  • Rispetto e Tutela dell’ambiente: svolgere la propria attività in base al principio dello sviluppo sostenibile, con riguardo all’ambiente ed alla prevenzione dell’inquinamento e al contesto sociale, nel rispetto del territorio e della collettività.